Un MATTONE in più - Amici del Moyamoya

Vai ai contenuti

Un MATTONE in più

Partecipa anche tu alla nostra raccolta fondi "Un Mattone in Più" contribuirai alla realizzazione della "Casa di Monica 2.0".

Grazie di cuore da: DanilaSvietaClaudiaGiuliaMaria RosariaDanielaElisaAntonioMaria GraziaElenaAsiaCarolinaChiccaGioeleConcettaAnnaAngelaCosminPatriziaSaraBiancaCristinaFrancescaKatiaRaffaeleLoredanaLuciaSilviaGiovanniMariaMarziaMarioMauraElieAbramoVenusiaMonicaMicheleMassimoGeorgeSamuelValentinaElisaLoriElviraMariaAntoniettaLorenaPietroGaiaGiadaAuroraRadowaBunaGraziaSofiaGiusyRosaAlessia

Progetto di raccolta fondi per la realizzazione della "Casa di Monica 2.0"
Gentilissimi amici,

    questo progetto, che ci sta molto a cuore, è in fase di studio avanzato in quanto abbiamo già individuato i locali da ristrutturare, adiacenti alla già esistente e sempre piena di ospiti CASA DI MONICA.

    La nostra intenzione è quella di offrire un POSTO SICURO a chi deve fermarsi per pochi giorni, magari solamente 1 o 2 notti, per eseguire visite di controllo o esami che non richiedono delle lunghe permanenze, così da lasciare l'attuale CASA DI MONICA solo per le persone che necessitano di sostare più a lungo.

Con la preziosa collaborazione di:
STUDIO AEDES
Via Palma il Vecchio 93 - 24122 - Bergamo
Telefono: +39 351 766 7491
A che punto siamo?
Importo necessario € 200.000,00
Raccolta fondi Casa di Monica 2.0
    Ovviamente il problema principale è quello dei costi che dovremo sostenere per la realizzazione di questo luogo di accoglienza che sarebbe dotato di 3/4 spaziose camere doppie, ognuna con il proprio bagno, una grande cucina condivisa per poter essere autonomi ed indipendenti nella preparazione del cibo, un grandissimo terrazzo da poter utilizzare per momenti di aggregazione e relax se il clima lo permette. Naturalmente sarà dotata anche di lavatrice, asciugatrice, climatizzazione e tutto quanto il necessario per offrire un soggiorno confortevole come in un hotel ma intimo come a casa propria.

    Abbiamo un grande bisogno del vostro aiuto per mettere insieme tutti i mattoni che ci servono per realizzare questo grande sogno! Vogliamo aiutare tutti coloro che, in tutti questi anni di attività della nostra associazione sono passati nella CASA DI MONICA attraversando i nostri cuori cercando una soluzione concreta ai problemi che hanno dovuto affrontare per combattere la malattia di Moyamoya. Vogliamo donare una casa temporanea a tutti quelli che verranno in futuro e che potranno contare su di noi almeno per l'aspetto logistico oltre che al conforto morale.

 Fare un'elargizione liberale o una donazione alla nostra associazione, oltre che aiutarci nella nostra MISSION, regala speranza a tutti i nostri pazienti che si trovano in difficoltà, e non è da sottovalutare il fatto che offre vantaggi fiscali, nelle misure previste dalla legge, anche per importi elevati.

 Se volete essere protagonisti di una storia a lieto fine, questo è il momento giusto. Se avete dei dubbi o delle domande da porci non esitare a contattarci telefonicamente o tramite il modulo che trovi qui di seguito nella pagina.

   Il ringraziamento più grande sarà quello di vedere un sorriso sul volto delle persone che aiuteremo insieme.

Grazie di cuore!
Se lo desideri puoi partecipare alla raccolta fondi direttamente da questa pagina!
Bonifico Bancario
         Se disponi di un servizio di internet banking, dovresti essere in grado di effettuare il trasferimento da solo utilizzando le coordinate bancarie di seguito e digitando come causale nell'apposito spazio "Un MATTONE in più".

Amici del Moyamoya - ETS
IBAN: IT06 B030 6909 6061 0000 0401 012
(Intesa Sanpaolo S.p.A)

Tutte le offerte e le donazioni fanno la differenza, soprattutto la tua, e sono fiscalmente deducibili entro i termini di legge.
Se vuoi saperne di più, contattaci.
Carta di Credito o Paypal
Crowdfunding
Produzioni dal Basso
Grazie!
CONTATTACI
Richiesta informazioni





INFO generali
Associazione "Amici del Moyamoya" ONLUS

Indirizzo
Via Francesco Martinengo Colleoni 15
24020 - Scanzorosciate (BG)
Italia
Email
info@amicidelmoyamoya.org
Telefono
+39 333 934 5223 Giusi Rossi

Torna ai contenuti