18/12/2023 - Grazie per la vostra partecipazione!

Vai ai contenuti

18/12/2023 - Grazie per la vostra partecipazione!

Amici del Moyamoya
Pubblicato in Notizie · Lunedì 18 Dic 2023
    Anche quest'anno dobbiamo ringraziarvi tutti i numerosi visitatori che, con la scusa di fare un giro tra le bancarelle del "Villaggio di Natale" organizzato dalla nostra ammirevole Amministrazione Comunale, hanno fatto tappa nella nostra sede per salutarci e darci il loro contributo acquistando gli oggetti che i nostri preziosi e laboriosi volontari ma soprattutto volontarie hanno preparato per l'occasione.

    Siamo riusciti a racimolare una discreta somma che si aggiungerà a quella cospicua già raccolta tramite le vostre offerte e donazioni per l'acquisto e la ristrutturazione della nuova "Casa di Monica 2.0".

    La nostra sede è stata aperta nei giorni festivi del 3 - 8 - 10 e 17 dicembre, giorni nei quali abbiamo anche venduto i biglietti per l'estrazione di alcuni premi messi in palio scelti tra gli oggetti più belli creati dai nostri "artigiani del lavoretto" e che sono ormai stati ritirati dai vincitori.

    Seguiteci con interesse e passione sui nostri canali social, così da poter restare sempre informati sulle nostre iniziative, che saranno sempre più numerose per darci modo di raggiungere il prima possibile il traguardo dei nostri progetti.

    Vi aspettiamo ai prossimi eventi!

    Giusi Rossi e tutto il direttivo


Torna ai contenuti